“NO ALLA RIFORMA COSTITUZIONALE”, COMITATO ANCHE IN VALDINIEVOLE

Il logo
Il logo

VALDINIEVOLE. Costituito anche in Valdinievole il Comitato per il “No” alla riforma costituzionale voluta da Renzi, Boschi e Verdini.

Il Comitato opererà in tutto il territorio della Valdinievole e a partire dai prossimi giorni sarà anche fortemente impegnato nella raccolta delle firme per i due referendum sul cosiddetto Italicum legge 06/05/2015 .

Le prossime settimane, e fino al 20 giugno, vedranno il Comitato impegnato in tutti i mercati dei Comuni della Valdinievole alla raccolta delle firme.

Il Comitato chiede pertanto ai cittadini, alle associazioni democratiche, alle forze politiche che condividono i contenuti dei quesiti referendari e che contestano la “Deforma “ costituzionale una forte mobilitazione, per la raccolta delle firme per la modifica dell’Italicum .

Giuseppe Maglieri
Giuseppe Maglieri

Necessita anche una forte mobilitazione per respingere le proposte di modica Costituzionale voluta dal Governo. Mobilitiamoci al fine di sconfiggere con il referendum di ottobre il disegno di minare fortemente la Costituzione nata dalla Resistenza e dalla lotta al Nazifascismo.

È possibile seguire tutti gli eventi del Comitato alla pagina Facebook “Coordinamento Democrazia Costituzionale – comitato della Valdinievole”.

Per il Comitato per il No alla Riforma Costituzionale e le modifiche all’Italicum.

Giuseppe Maglieri
Referente della Valdinievole

Print Friendly, PDF & Email