PISTOIA. Sono a segnalare questo degrado di inciviltà da parte di cittadini che da lunedì 8 giugno gettono i rifiuti fuori dai cassonetti lungo la Statale 66 all’altezza del numero civico 813 località Bottegone al confine con Barba di Quarrata e come vediamo dalla foto tutto questo avviene di fronte alla rosticceria Pane e pomodoro e a pochi metri dal bar dove il cattivo odore danneggia in modo assai notevole queste attività!
Questo disservizio che ormai dura da circa una settimana deve assolutamente rientrare. Chiedo a chi di competenza di rimuovere il prima possibile questa massa di rifiuti maleodoranti specialmente ora con il caldo, onde evitare disagi anche da un punto di vista sanitario.
Se questa mia segnalazione a mezzo stampa non viene accolta sarò costretto a segnalare questa incresciosa situazione alle autorità competenti.
Giancarlo Noci
LegaNord Toscana-Piana Pistoiese
Il sing. Noci a ragione, questi sono segni di grande inciviltà e di grande ignoraza! Qeste persone non anno capito che comportandosi così,fanno male per se e per i loro FIGLI. Purtroppo oggi chi amministra si vuol parare il culo appellandosi al buon cuore dei cittadini. Ma se loro il buon cuore non l’anno, come possono pretedere che l’abbiano gli altri?