“NOI TUTTI”: «NON SVENDIAMOCI AL RENZI DI TURNO»

Luca Benesperi
Luca Benesperi

AGLIANA. “Occorre riunire tutte le anime del centrodestra, valorizzando i territori e rendendo di nuovo protagonisti i cittadini». A un mese dalla débâcle elettorale torna a parlare Luca Benesperi rappresentante locale di Forza Italia e lo fa rilanciando una nuova offerta politica.

«Bisogna mettere da parte divisioni e personalismi che troppo spesso sono stati causa degli insuccessi del centrodestra, specie in Toscana» dice.

«Per questo – prosegue – insieme a un gruppo di amici provenienti da varie province della Toscana, quasi tutti sotto i trent’anni, abbiamo fondato l’associazione politico-culturale “Noi tutti”, che vede nell’Onorevole Maurizio Bianconi il proprio esponente regionale e nazionale, per proporre un modo nuovo di intendere la politica, che proceda dal basso e che lavori per e con i cittadini».

«Col passare dei giorni siamo sempre di più, abbiamo tra le nostre file onorevoli, sindaci, consiglieri comunali, provinciali e regionali; non chiediamo tessere né abiure: ognuno è libero di portare la propria esperienza politica, sia essa partitica o civica. Noi tutti farà da collante tra tutte queste realtà».

«C’è tutto un popolo di centrodestra – conclude – che non vuole morire di Europa, che vuole tornare ad essere classe dirigente, che vuole rivendicare con orgoglio i propri valori e che non è disposto a svenderli in cambio di qualche accordo col Renzi di turno».

[comunicato]

Print Friendly, PDF & Email