PISTOIA. Poche parole perché i fatti parlano da sé.
Per chi si fosse messo in ascolto a questo punto, consigliamo di leggere nuova democrazia. e il sindaco minacciò le donne del no e nuova democrazia. sul caso betti arriva la conferenza stampa.
Cliccando qui appare il video della conferenza-stampa.
Uno studio legale di Pistoia darà l’eventuale via libera per le azioni da intraprendere a tutela delle persone a cui Betti, Sindaco di Montale, avrebbe inteso impedire il libero esercizio dei propri diritti secondo le disposizioni dell’art. 21 della Costituzione, quella che il progetto Renzi-Boschi intenderebbe rendere ancor più autoritaria e garantista dei diritti del governo a scapito dei diritti del corpo elettorale.
Betti accusava le donne del no di aver fatto un volantinaggio non autorizzato dal Comune. La polizia municipale, che è stata fatta intervenire, ha stilato un rapporto in cui si afferma che, per le attività elettorali di specie, non era necessario chiedere alcuna autorizzazione come sosteneva Betti, e che nessuna norma era stata violata dalle donne del no.
E tutto questo non è una vera e propria vergogna per un Sindaco che milita nel Partito Democratico?
Scarica anche: comunicato-stampa-donne-del-no
[Linee Future]
In precedenza:
nuova democrazia. SUL CASO BETTI ARRIVA LA CONFERENZA STAMPA
Donne del No ( ma dite ogni tanto si, perdinci!) : quale è lo studio legale che dovrebbe sorreggervi?
Stai a vedere che……… Ne riparliamo a “carta canta”.
Cominciate a frugarvi tasca!
Tipico atteggiamento intimidatorio da militante PD. Complimenti SIGNOR Bonacchi, a lei le tasche le hanno già pienate scommetto.
Un governo non eletto che assieme al sig. Verdini &C. vuole cambiare la costituzione italiana …. FATE RIDERE IL MONDO!
Da Fiorentinaccio quale sono, anche a Montale abbiamo Guelfi e Ghibellini …
Dalle cronache apprendo: Da una parte il sindaco di Montale, accompagnato da un vigile e altri, avrebbe impedito ad alcuni cittadini i loro diritto di manifestare (art. 21, Costituzione Italiana), pare minacciando …
Come tutte o quasi le leggi Italiane si possono interpretare, talmente scritte male o troppo bene, anche in merito al dibattere politico.
Con sedi, banchetti e altro sono da rispettare alcune leggi e principi, pure prassi. Metodi, distanze e mezzi usati.
Pier