Sono 8 i punti all’ordine del giorno

PISTOIA. Oggi lunedì 7 marzo, a partire dalle 15, nuovo appuntamento con il consiglio comunale in modalità mista: in videoconferenza con la diretta streaming sul sito istituzionale (www.comune.pistoia.it), sulla pagina Facebook del Comune di Pistoia e anche in presenza nella sala Grandonio.
Sono otto i punti all’ordine del giorno.
Il primo è su associazione sportiva Unione Sporting Ramini – convenzione ex art 23 quater d.lgs. 380/2001 poi si passa alle comunicazioni.
Si prosegue con cinque interpellanze.
Il consigliere Giampaolo Pagliai di Forza Italia – Centristi per l’Europa ne presenta quattro. La prima è su “viale Adua off limits per pedoni e ciclisti”, la seconda ha per titolo “sede della Società Pistoiese di Storia Patria” e poi ancora l’interpellanza su “rapporti con le aziende erogatrici dei servizi” e infine “casa dei combattenti e reduci”.
Nell’odg è presente anche una interpellanza del consigliere Alvaro Alberti del Partito Democratico su “pericolosità strada Barile — Spazzavento”.
Chiude il consiglio comunale la mozione del Partito Democratico presentata da Mario Tuci, Alvaro Alberti, Antonella Cotti e Walter Tripi su “fabbisogno del personale infermieristico e medico”.
[comune di pistoia]