nuovi colleghi. ALESSANDRA TUCI È GIORNALISTA

Alessandra Tuci
Alessandra Tuci

PISTOIA. Il 4 luglio sarà una data da ricordare sempre per Alessandra Tuci, la nostra nuova collega pistoiese che ha ottenuto l’iscrizione all’Ordine dei Giornalisti della Toscana.

Laureata in giurisprudenza con una tesi in Diritto Costituzionale, Alessandra collabora con Il Tirreno e svolge attività redazionale a Linee Future, testata per la quale cura in esclusiva la nera e la giudiziaria, sue grandi passioni.

Proveniente da studi liceali classici, preferisce il giornalismo, a cui si dedica anima e corpo, senza mai sentire né peso né fatica.

Auguri per il traguardo raggiunto, nella speranza che sappia onorare a dovere la professione. E, come si dice in questi casi… “cara collega”!

[Edoardo Bianchini]

Print Friendly, PDF & Email

4 thoughts on “nuovi colleghi. ALESSANDRA TUCI È GIORNALISTA

  1. Mi associo volentieri ai complimenti per Alessandra, e non ho dubbi che onorerà a dovere la professione.
    Piero

  2. Sono perplesso : scegliere di fare il giornalismo anzichè l’avvocato.
    Probabilmente la signorina Alessandra ( se mi permette la confidenza) avrà compreso che mondo non tanto pulito , talvolta, sia l’avvocatura ed avrà preferito il mondo dell’informazione.
    Via , cencio o straccio, comunque una scelta coraggiosa fino a quando qualcuno non cercherà di mettergli la mordacchia.
    Nel frattempo, sentiti rallegramenti.

  3. Congratulazioni Giornalista (con la G maiuscola come hai dimostrato sino adesso) Alessandra…io non spero ma, invece, sono sicurissimo che onorerai a dovere tale ptofessione.

Comments are closed.