
MONTECATINI. Il sindaco Giuseppe Bellandi, con decreto n. 11 del 3 luglio 2015, ha conferito alcuni incarichi a seguito dei pensionamenti, in vigore da questa settimana, degli “storici” funzionari tecnici Alceste Marcello Rucco e Sergio Tommei, rispettivamente responsabili dell’area manutenzione e di quella infrastrutture.
In seguito alla creazione della nuova struttura, il nuovo titolare della posizione organizzativa dell’area tecnica è il funzionario ingegnere Monya Ramadori.
Il nuovo titolare della posizione organizzativa del settore edilizia e impianti sportivi è il funzionario ingegnere Fabio Caggiula.
Il nuovo titolare della posizione organizzativa del settore manutentivo è il funzionario geometra Claudio Guardigli, che garantirà il passaggio, la continuità del lavoro dell’ufficio e le proprie competenze fino al giorno del proprio pensionamento, previsto il 13 dicembre 2015.
Dal giorno successivo il titolare della posizione organizzativa del settore manutentivo sarà il funzionario geometra Mariangela Dami.
[baccellini – comune di montecatini]