NUOVO CONSIGLIO AL “POZZO DI GIACOBBE”

Il nuovo consiglio direttivo del Pozzo di Giacobbe
Il nuovo consiglio direttivo del Pozzo di Giacobbe

QUARRATA. Mercoledì 26 novembre l’assemblea dei soci del Pozzo di Giacobbe si è riunita per il rinnovo delle cariche sociali e l’elezione del Presidente e dei nuovi componenti del Consiglio Direttivo.

Emiliano Innocenti è stato riconfermato all’unanimità alla Presidenza e rimarrà in carica per i prossimi quattro anni. Molti invece i cambiamenti nella compagine dell’organo direttivo, che rimarrà in carica fino a novembre 2016 che ha visto eletti Rosamaria Gentile (Vicepresidente uscente) e tre nuovi componenti: Daniele Bellini, Daniela Gai e Annarita Naselli.

Un grande ringraziamento viene rivolto a Sara Cecconi, Francesca Gori, Federica Naselli e Sara Tanganelli che hanno dato il proprio prezioso contributo nei precedenti anni e che continueranno ad essere punto di riferimento importante per i Volontari più giovani in molte delle attività quotidiane.

Un immenso “in bocca al lupo” ai nuovi Consiglieri, che saranno sicuramente capaci di guidare l’Associazione in un periodo denso di problematiche da affrontare, ma anche ricco di nuove sfide da vincere: il bagaglio di esperienza, passione e competenza di cui sono custodi saprà essere sicuramente un punto di forza per tutta l’Associazione e le cooperative che da essa hanno avuto origine.

[comunicato]

Print Friendly, PDF & Email