officina ridens. TORNA LA SESTA EDIZIONE DELLA RASSEGNA DI TEATRO COMICO

Francesco De Carlo

PRATO. Si terrà venerdì 17, 24 e 31 gennaio e venerdì 7 febbraio a Officina Giovani (piazza dei Macelli, 4) la VI edizione di Officina Ridens – rassegna di teatro comico. I quattro appuntamenti, legati insieme dal sottile fil rouge della comicità, inizieranno alle 21 (20.30 apertura sala e 20.50 apertura lista d’attesa). Alla direzione artistica come di consueto ci sarà il poliedrico attore Guido Nardin.

“Questa sesta edizione della rassegna copre tutti gli aspetti del teatro comico — ha dichiarato l’assessore alla Cultura Simone Mangani —, dallo spettacolo musicale alla stand up comedy, fino ad uno spettacolo multiforme che sta girando il mondo ovvero l’ultimo appuntamento con il Tony Clifton Circus”.

È consigliata la prenotazione (fino ad esaurimento posti disponibili) all’indirizzo di posta elettronica prenotazioni@officinagiovani.it, l’ingresso alla rassegna è gratuito salvo dove diversamente indicato.

Stasera Venerdì 17 gennaio alle 21 ad Officina Giovani ci sarà Francesco De Carlo – live 2019.

Dopo lo speciale su Netflix, Francesco De Carlo torna in scena con un nuovo spettacolo su amore e populismo. Il tutto come al solito raccontato attraverso storie di miseria personale, di un quarantenne sempre meno sveglio e sempre più anaffettivo, che vota col cuore e ama con la testa. Praticamente un coglione.

Ingresso gratuito – spettacolo consigliato a partire dai 10 anni.

Per info: staff@officinagiovani.it oppure 0574 1836753.

[is — comune di prato]

Print Friendly, PDF & Email