OGNI GIORNO HA IL SUO MALE

Antonio Fusco
Antonio Fusco

PISTOIA. Venerdì 27 giugno, alle 17, nell’auditorium Terzani la biblioteca San Giorgio, in collaborazione con l’associazione Amici del giallo, ospiterà la prima presentazione del giallo Ogni giorno ha il suo male (ed. Giunti) di Antonio Fusco. Nell’occasione l’autore sarà introdotto e intervistato da Giuseppe Previti e Maurizio Gori, animatori delle iniziative dell’associazione dei giallisti pistoiesi.

Il giallo è ambientato nella provincia toscana di Valdenza, scossa all’improvviso dall’omicidio di una donna. Ad occuparsi del caso sarà il commissario Casabona, aiutato dalla collega Cristina Belisario. Fin da subito, grazie alla sua esperienza, il commissario riuscirà a far luce sull’accaduto, mettendo in ordine tutti gli indizi. La vicenda porterà Casabona a riflettere profondamente su alcuni aspetti dell’essere umano, primo fra tutti l’impotenza dell’uomo rispetto alle conseguenze delle proprie azioni.

Antonio Fusco, funzionario di polizia e criminologo, vice questore aggiunto del presidio pistoiese della polizia di stato, è al suo primo libro.

Coloro che parteciperanno all’iniziativa potranno ricevere un punto-drago valido per la raccolta punti “San Giorgio Discovery”, con cui la biblioteca premia i propri utenti più fedeli.

Print Friendly, PDF & Email