omicidio lamiae. DONZELLI: «ALFANO RISPEDISCA IL COLPEVOLE IN PAKISTAN!»

Lamiae, la giovane vittima
Lamiae, la giovane vittima

FIRENZE-PISTOIA. “Rispediamolo in Pakistan e facciamogli scontare la pena ‎a casa sua”.

Così il capogruppo in Regione di Fratelli d’Italia, Giovanni Donzelli, commentando il grave omicidio ai danni di una donna avvenuto in provincia di Pistoia per mano di un richiedente asilo pakistano.

“Se fossimo una Nazione seria, dovremmo rimandarlo immediatamente in Pakistan, invece abbiamo Alfano come ministro degli Interni e Renzi Presidente del Consiglio. Tra qualche mese, tra amnistie, sconti di pena e permessi premio lo troveremo a spasso nelle nostre strade e ospitato da qualche cooperativa a spese nostre”.

“Questo episodio è il triste simbolo di ciò che è diventata l’accoglienza in Italia – sottolinea Donzelli, che ha recentemente lanciato una proposta di legge per fermare il business dell’immigrazione –. Pur di ‎alimentare gli affari per le cooperative, il nostro governo accetta lo status di profugo da persone che altre nazioni respingono.

“Continuare a fare i finti buonisti per alimentare l’invasione e il conseguente business – conclude Donzelli –. Porterà alla distruzione della nostra società”.

[ufficio stampa donzelli]

Print Friendly, PDF & Email