“Nonostante le precedenti segnalazioni fatte il comune se ne infischia e le condizioni di degradazione imperano indisturbate”
PRATO. Dopo le segnalazioni fatte all’amministrazione comunale riguardo all’ampio degrado presso la struttura del Playground del Macrolotto Zero — commenta Patrizia Ovattoni — ci aspettavamo interventi immediati e risolutivi per ripristinare il decoro necessario.
Aspettative totalmente deluse poiché la situazione è andata peggiorando come dimostrano palesemente alcune fotografie scattate in loco.
I residenti — prosegue la consigliera — segnalano addirittura di aver rimosso diverse siringhe lì abbandonate e che costituivano un alto rischio per i cittadini.
Insomma quanto rappresentato dalle immagini è veramente vergognoso — afferma Ovattoni — e gettano sale su una ferita che l’attuale amministrazione non vuole curare. Mentre in comune dormono beati — prosegue — al Playground il degrado impera incessantemente.
La nostra Prato non merita tutto questo — chiude Ovattoni.
L’amministrazione comunale apra gli occhi e si renda finalmente conto della situazione per mettere immediatamente in atto tutto ciò che serve per porre fine a questo degrado che mortifica la nostra città e preoccupa tutti i cittadini.
Patrizia Ovattoni
Consigliera Comunale