PISTOIA. Nel pomeriggio del 19 dicembre 2016 si è consumato in Consiglio l’ennesimo psicodramma di questa maggioranza sempre più con l’acqua alla gola.
Dopo la realizzazione del polo della nuova questura, progettato e realizzato con posti macchina insufficienti, il fallimento della ditta Giusti con il blocco dei lavori dell’hotel Hilton che avrebbe dovuto ospitare i numerosi turisti previsti per l’anno della cultura 2017, ci troviamo il disastro PalaCarrara con tanto di intervento della magistratura e 400.000 € fuori bilancio!
Riteniamo che le dimissioni del Presidente del Consiglio Comunale Niccolai debbano mettere la parola fine a questa Giunta perché quanto da lui stesso dichiarato in Consiglio Comunale nasconde una incapacità acclarata nel gestire i soldi dei cittadini da parte di questa amministrazione: cit. “ecatombe amministrativa”.
Queste dimissioni inoltre giungono in un momento assai delicato per la città perché Pistoia sta già trovandosi impreparata per l’evento della quale sarà protagonista “Capitale della Cultura 2017” e questo ritardo ha come unico colpevole quella maggioranza che esiste nei numeri, ma non nei fatti.
Alle prossime amministrative gli uomini e le donne dell’attuale maggioranza si candideranno di nuovo per continuare a fare gli interessi di pochi, ma questa volta i cittadini hanno potuto constatare i danni che hanno prodotto, ed avranno un’alternativa…
Come MoVimento 5 Stelle Pistoia invitiamo la giunta alle dimissioni e il Sindaco, oltre che spiegare ai cittadini cosa si nasconde dietro l’ecatombe amministrativa che si perpetua da anni alle spalle dei cittadini, a seguire la giunta nelle dimissioni!
M5S Pistoia