“PALOMAR“, NASCE IL GIORNALE DELL‘ASSOCIAZIONE

Palomar logoCMYKPISTOIA. L’associazione Palomar organizza un’assemblea pubblica, aperta a tutti i cittadini, giovedì 3 dicembre alle ore 21 nella sala sinodale di Palazzo dei Vescovi a Pistoia, in piazza Duomo. Molte le novità che saranno presentate in questa occasione dal direttivo dell’associazione di cultura politica.

A partire dalla presentazione del primo numero di ”Palomar”: il periodico cartaceo e gratuito (consultabile anche sul sito dell’associazione) che si propone di affrontare e approfondire tematiche legate alla vita politica e amministrativa della città di Pistoia e quelle legate all’ambito artistico e culturale cittadino.

“L’idea che ispira questa avventura tipografica è una volontà militante di mettere a tema alcune visioni: quelle di ispirazione politica e, con ancora più determinazione, quelle di natura artistica. L’intenzione è quella di discutere intorno all’idea della città: dai tanti frammenti di sguardi individuali fino al paesaggio più complesso dell’insieme dei luoghi di convivenza”, racconta il presidente di Palomar, Nicola Ruganti.

Durante l’assemblea pubblica di giovedì 3 dicembre saranno presentate altre iniziative e novità che riguardano l’attività dell’associazione.

[eleonora ferri – palomar]

Print Friendly, PDF & Email