LAMPORECCHIO. La Polizia Municipale informa i titolari di concessione alla sosta a pagamento in regime di esonero per residenti, che risultano scadute di validità, che le stesse possono essere richieste o rinnovate esclusivamente dietro presentazione di specifica domanda da parte del titolare della concessione stessa.
Le richieste potranno essere presentate presso:
- – l’Ufficio Protocollo del Comune di Lamporecchio in piazza Berni 1
- – presso i locali del Comando Polizia Municipale siti in via Vitoni 59, aperti al pubblico il lunedì, venerdì e sabato dalle ore 10.00 alle ore 13.00 (o su appuntamento telefonico al 0573.82898 per orari diversi)
- – a mezzo Pec all’indirizzo istituzionale: comune.lamporecchio@postacert.toscana.it
È necessario allegare alla domanda:
- – copia della carta di circolazione del/dei veicolo/i per i quali si richiede la concessione
- – copia di un documento di identificazione del richiedente
- – domanda di rilascio, debitamente compilata e firmata
- – autocertificazione attestante le qualità richieste
Si consiglia di prendere visione del regolamento parcheggi a pagamento in vigore, consultabile nella sezione Statuto e Regolamenti del sito del Comune. La Polizia Municipale resta a disposizione della cittadinanza per eventuali chiarimenti o informazioni.
Per info clicca qui.
[comune lamporecchio]