PISTOIA. Sonia Pira, commissario cittadino di Pistoia della Lega, da ieri sera è il nuovo commissario provinciale del Carroccio. Subentra a Massimo Bartolomeo.
“ Ringrazio il commissario nazionale della Lega Toscana Susanna Ceccardi per la fiducia e ringrazio il segretario provinciale uscente Massimo Bartolomeo per l’ottimo lavoro svolto fino ad oggi.
Posso soltanto dire, intanto — ha detto Sonia Pira — che ci metterò, come faccio da tempo da commissario cittadino della Lega di Pistoia, impegno, cuore, passione (oltre che la faccia) per il bene di tutti i cittadini della provincia di Pistoia”.
Tra i prossimi impegni le elezioni amministrative di maggio in vari comuni della Provincia, le elezioni europee e quelle regionali
Pira, è laureata in Comunicazione Istituzionale e d’Impresa ed ha ottenuto due master universitari, rispettivamente in “Innovazione e Impresa” e in “Retail Management”. Possiede anche la qualifica professionale riconosciuta a livello europeo di “Esperto in Innovazione e Impresa”.
Da oltre 10 anni è inserita nel settore franchising, prima come marketing manager di una società di consulenza e dal 2011, anche responsabile organizzazione e comunicazione nonché presidente Italia di Best Franchisee of the World, “oscar” internazionale del franchising dedicato all’affiliato.
È anche amministratore unico di World Events srl, società di organizzazione eventi. Responsabile Comunicazione e Marketing di Osp Srl.
[Andrea Balli]