PISTOIA. La leggendaria signora del pomeriggio televisivo di Rete 4 dagli inimitabili capelli rossi, conduttrice tv e radiofonica, attrice di teatro, cantante, ai microfoni di Radio Pistoia: Patrizia Rossetti si racconta tra passato e presente dalle ore 15 durante il programma “TeleRadio Mondo” sulla tv di ieri e di oggi, eccezionalmente in onda questa settimana Lunedì 9 marzo dalle ore 15 alle 16.30, intervistata dal giornalista Leonardo Soldati e dall’opinionista Niccolò Masiani.
Per porre domande, esporre proprie curiosità o comunque dire qualcosa a Patrizia Rossetti, oppure ai conduttori riguardo al programma, scrivere sul social network Whatsapp attraverso il numero di telefono 344/1418333.
A seguire fino alle ore 16.30, per la sezione “Riparliamone” della trasmissione si ricorderà il programma Rai “Non è mai troppo tardi. Corso di istruzione popolare per il recupero dell’adulto analfabeta” con il famoso maestro Alberto Manzi per la tv di ieri, che ha unito gli italiani alfabetizzando quasi un milione e mezzo di persone.
Per la sezione “Antenne dritte” riguardo la tv di oggi si parlerà invece dei programmi “Linea Blu” in casa Rai e “Pianeta Mare” a firma Mediaset per la gioia in particolare di tutti gli amanti del mare. Per sintonizzarsi, sito web: www.radiopistoia.it/diretta; La diretta è visibile tramite webcam su Ustream collegandosi alla pagina Facebook ufficiale “Radio Pistoia”, all’indirizzo http://ustre.am/1jt3L; digitare “Ascolta” e quindi “Guarda la radio”. Ulteriori contatti, Skype: radio_pistoia; Facebook “Radio Pistoia”; Twitter: #radiopistoia
[comunicato]