PD, “IL CORAGGIO DI CAMBIARE”

00-aria pulitaPISTOIA. Il Coraggio di cambiare è il titolo della Festa Ariapulita7 che coincide con il programma di riforme messo in atto dal Governo Renzi. Per questo abbiamo allestito un programma politico ricco di eventi, invitando dirigenti protagonisti del cambiamento a livello nazionale, regionale e locale.

Vogliamo utilizzare questo appuntamento, atteso e partecipato da migliaia di persone, per confrontarsi e far conoscere il significato profondo e il valore delle Riforme. Vogliamo che la festa Ariapulita7 sia un appuntamento politico alto per la discussione è il confronto a livello provinciale.

Vogliamo un Pd aperto dove le idee circolano, si confrontano e diventano progetti di Governo. Il programma culturale e musicale è stato curato da Tony De Angelis protagonista e anima del Santomato Live, realtà più significativa della nostra Provincia per musica e gruppi emergenti.

Quest’anno abbiamo inserito una nuova offerta Chiacchiere al Bar Sport incontro con il mondo dello sport in chiave semiseria, conduce e anima le serate Maria Elena Ulivi.

A seguito del successo dell’anno scorso abbiamo riconfermato la notte lunga, aggiungendo Notte al Bacio. Un momento bello di felicità, dello stare insieme sotto le stelle con fresche sorprese.

Un ringraziamento ai volontari che sono i veri protagonisti della festa e senza il loro contributo nulla sarebbe possibile.

[giacomelli – pd santomato]

Print Friendly, PDF & Email

One thought on “PD, “IL CORAGGIO DI CAMBIARE”

  1. Ariapulita7…. titolo infausto per il PD, non poteva sceglierne uno peggiore.
    Nel decreto Sblocca Italia: nuovi inceneritori e nuova regola che “fa bene all’aria”:
    “Gli impianti di termo trattamento devono essere autorizzati a saturazione del carico termico”.
    Ariapulita setteteeee!

Comments are closed.