pd pistoia. GALLIGANI: “RIPARTIRE IN MODO UNITARIO..”

Pd Pistoia, il tavolo della presidenza

PISTOIA. Si è riunita a Montecatini Terme la Direzione provinciale del Partito Democratico di Pistoia. Si tratta dell’organo di indirizzo politico del partito, che riunisce al proprio interno rappresentanti di tutto il territorio guidati dal Segretario provinciale Pier Luigi Galligani. 

La discussione è stato ospitata dalla cittadina termale come segno concreto di vicinanza alle realtà nelle quali il centrosinistra ha subito una sconfitta alle ultime elezioni amministrative.

“Occorre ripartire in modo unitario — ha detto Pier Luigi Galligani — condividendo le scelte e mettendo in campo una proposta forte che ci consenta di riconquistare questi Comuni fra cinque anni. Nelle prossime settimane il partito provinciale sarà anche ad Agliana e a Chiesina Uzzanese, come testimonianza reale di questo impegno. La volontà è quella di allargare il campo e il perimetro delle nostre proposte”.

La discussione ha riguardato l’analisi della situazione politica nazionale e locale.

Galligani, inoltre, ha annunciato la visita sul territorio della Segretaria regionale Pd Simona Bonafè: si terrà il prossimo 19 luglio e sarà l’occasione per incontrare le realtà associative e imprenditoriali del territorio.

[pd pistoia] 

 

Print Friendly, PDF & Email