PISTOIA. L’iniziativa è organizzata dai circoli Pd di Bonelle e Pistoia centro per sabato 12 marzo, dalle 15:30 alle 19:30, alla Casa del Popolo di Bonelle.
È questa la prima iniziativa, promossa in sede politica, sullo straordinario evento che attende la città e anche il territorio pistoiese nell’anno a venire e che merita una promozione e una mobilitazione dell’intero tessuto cittadino a cui nel nostro piccolo crediamo di poter concorrere organizzando un pomeriggio di conoscenza, di approfondimento e anche di ascolto delle idee e dei contributi che possano venire dai rappresentanti delle tante realtà e associazioni del territorio in campo sociale, economico e del lavoro e, soprattutto, in campo culturale.
Un occasione per sapere come si prepara e cosa prepara l’amministrazione comunale in vista di questa straordinaria opportunità targata 2017.
Un occasione importante da spendere al meglio con l’impegno fondamentale dei rappresentanti istituzionali, a partire dal sindaco di Pistoia, ai consiglieri e assessore regionali, parlamentari pistoiesi, fino ai sindaci dei Comuni della Provincia e agli organi di direzione del partito comunale e di quello provinciale.
Insomma, partecipazione e passione per la costruzione di idee e per dare gambe ai progetti che dovranno seguirne.
[pd pistoia]