A causa del lavori di rifacimento del parquet al PalaCarrara da lunedì 19 agosto la squadra si allenerà nell’impianto di via Arcoveggio
PISTOIA — QUARRATA. A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica ufficialmente che, alla luce dei lavori che stanno andando avanti dallo scorso 29 luglio per il rifacimento del parquet al PalaCarrara, i primi allenamenti saranno svolti al “PalaMelo” di via Arcoveggio a Quarrata.
Le attività nell’impianto quarratino inizieranno lunedì 19 e andranno avanti fino al termine dei lavori, che il Comune di Pistoia ha garantito entro un mese dall’inizio del cantiere come riportato dalla nota ufficiale emessa nei giorni scorsi dall’amministrazione comunale.
Ricordiamo che la prima settimana di allenamenti si concluderà con l’amichevole in programma il 24 agosto a Livorno contro la Libertas.
Il club intende ringraziare sentitamente il Dany Basket Quarrata e il Consorzio Leonardo Servizi, con in testa il presidente Gino Giuntini, per la consueta collaborazione e per aver individuato in pochi giorni gli spazi da poter concedere a Estra Pistoia Basket.
[pistoia basket]