PER UN PERCORSO DI UNITÀ A SINISTRA

Il volantino
Il volantino

MONTALE. [a.b.] Venerdì 16 gennaio presso il Circolo Arci di Montale (in via Martiri della Libertà) si terrà una assemblea pubblica di tutti gli iscritti di Sinistra Ecologia e Libertà n. 54 con inizio alle ore 21.

“L’iniziativa – spiega Francesco Natali – vuole essere un momento di riflessione collettiva in vista dell’appuntamento nazionale di riflessione e di ricerca Human Factor il segno del cambiamento” in programma dal 23 al 25 gennaio a Milano e incentrato sul rinnovo della sinistra e dell’ecologismo italiani e come tale evidentemente non si rivolge solo agli iscritti ma a tutte le donne e gli uomini di sinistra. Mai come oggi c’è bisogno della voce di tutti”.

L’incontro sarà introdotto e coordinato da Emiliano Fregnan (del coordinamento provinciale Sel Pistoia). Interverranno assieme al coordinatore provinciale Sel Pistoia Francesco Romano Natali, il consigliere regionale Mauro Romanelli, Tommaso Fattori (candidato alle elezioni europee per l’altra Europa per Tsipras e Elettra Deiana (della presidenza nazionale Sel).

Print Friendly, PDF & Email