CARMIGNANO. Stasera, giovedì 14 aprile, alle 21, nello Spazio Moretti, Edoardo Prestanti, candidato sindaco per il centrosinistra, presenta ai cittadini di Carmignano il risultato del percorso partecipativo.
Durante la serata, i coordinatori dei vari tavoli tematici illustreranno le linee guida emerse durante i due mesi di lavori e Prestanti gli commenterà uno a uno.
“Il percorso partecipativo – si legge in una nota – è iniziato sabato 13 febbraio nello Spazio Giovani di Comeana, quando Edoardo ha lanciato un percorso aperto e partecipato che ha unito idee e progetti. L’idea era arrivare a costruire un programma elettorale concreto e partecipato.
“Pur avendo chiara la Carmignano che vuole, ha, infatti, voluto costruire dal basso tutta la campagna elettorale: dalla definizione del comitato elettorale al nome della coalizione, fino ad arrivare alle linee guida del programma. Il fine è il rinnovamento politico che non può arrivare se non passando attraverso il confronto aperto e condiviso con la cittadinanza.
“Un centinaio di carmignanesi si sono avvicendati agli 11 tavoli tematici individuati da Edoardo e in due mesi di lavoro hanno elaborato idee e proposte per una Carmignano che guarda al futuro. Si tratta di linee guida che ispireranno il programma elettorale della lista Idee per Carmignano, Prestanti Sindaco, le quali stanno per essere svelate all’intera cittadinanza”.
[comunicato]