
PESCIA. Bene Sindaco, ci hai provato!
Nonostante tu abbia cercato di rattoppare una situazione paradossale, in cui un’assessora talmente evoluta che invece di vivere a Pescia vive sulla luna si era cacciata, la figura di cera non gliel’hai potuta togliere.
Infatti la Giunta salva Vittiman, non farà che confermare ciò che sappiamo!
Questa signora è incapace nel ruolo in cui tu l’hai insediata!
Siamo alle comiche, e questa sceneggiata ha lo scopo impossibile di salvare la faccia dell’assessore Vittiman, artefice per la sua smania di protagonismo della soppressione di Pescia Antica.
Sono stati costretti a revocare la delibera che istituiva la mostra mercato di ispirazione green, fatta così, a lume di naso non avendo effettuato alcuna analisi di mercato, ma seguito solo l’intuizione dell’assessore.
Siamo lieti di constatare che la nostra pressione, e quella di tanti cittadini, ha fatto cambiare idea al Sindaco, perché lo scopo di tutto questo movimento è quello di riesumare appunto Pescia Antica, manifestazione di successo, e di accettare nuove idee, non in sostituzione, ma in aggiunta.
Il mese ha 4 o 5 domeniche, ditelo all’assessora.
Ci chiediamo, dinanzi a questa piena sconfessione, come faccia il Sindaco a non congedare la Sig.ra Vittiman, ma se proprio vuole farsi del male la tenga pure,visto che più la lascia, più danni fa a questa amministrazione.
Comunque grazie Oreste, per non essere sordo alle richieste che ti vengono dai cittadini anche a costo di dire alla tua assessora: per piacere stai zitta!
Oliviero Franceschi
Consigliere comunale
Un’altra Pescia