pescia. BALLOTTAGGIO, ITALIA VIVA: LEALI A MANDARA, NON SOSTENIAMO NESSUNO DEI DUE CANDIDATI

L’annuncio di Italia Viva: “Al ballottaggio nè con Brizzi, nè con Franchi. Brizzi rappresenta un’amministrazione che ha già fatto danni a sufficienza, Franchi si è chiuso a qualsiasi forma di dialogo chiudendo le porte ad una naturale fusione dei Comuni tra Pescia e Uzzano”

Mandara e Lamichhane

PESCIA. Dopo un’attenta riflessione del risultato elettorale, che ci ha portato a sostenere Giancarlo Mandara, figura seria e preparata con cui proseguiremo un rapporto di leale collaborazione come nostro interlocutore in Consiglio comunale, abbiamo deciso di mantenerci al di fuori dagli schieramenti che si sfideranno al ballottaggio pesciatino.
Il nostro spirito riformista ci impedisce di appoggiare la candidatura di Vittoriano Brizzi, espressione di un’amministrazione che in città ha già dato a sufficienza; allo stesso modo riteniamo di non poter sostenere Riccardo Franchi, che fin dall’inizio si è distinto per un atteggiamento finalizzato ad escludere qualsiasi forma di dialogo, soprattutto chiudendo alla naturale fusione dei Comuni tra Pescia e Uzzano.
Dunque nessun accordo e nessun sostegno ai due candidati, in cui non ci riconosciamo.

Il nostro atteggiamento nei prossimi cinque anni, qualsiasi sia la maggioranza, sarà rivolto al bene e al futuro del Comune di Pescia, senza pregiudizi verso nessuno, ma anche senza sconti per nessuno.
Con questo spirito, coerenti con la posizione espressa al primo turno, ci ritroviamo nelle intenzioni di voto manifestate da Giancarlo Mandara: libertà di scelta in scienza e coscienza.

La nostra sarà una minoranza attenta e propositiva, presente e partecipe alle sorti della città.

Cosimo Lamichhane, referente Italia Viva Pescia
Francesco Natali, coordinatore provinciale di Italia Viva
Sonia Petrillo, coordinatrice provinciale di Italia Viva

Print Friendly, PDF & Email