pescia esselunga. FRANCHESCHI: «NO DECISO ALL’ALLARGAMENTO»

Oliviero Franceschi (Un’altra Pescia)
Oliviero Franceschi

PESCIA. Sul progetto di allargamento dell’Esselunga interviene il consigliere comunale della Lega Nord Oliviero Franceschi:

Questo regalo alla grande distribuzione in nome di poche nuove assunzioni, contrasta con gli obiettivi (falsi e ipocriti) del piano operativo.

Riaprire negozi nel centro storico? Rivitalizzare le botteghe esistenti? Stupidate scritte per i pochi che ci vogliono credere e intanto si raddoppia la superficie di quella struttura.

Lì non vi è una sufficiente viabilità e via di Campolasso diventerà una strada di grande comunicazione con spazi da medio evo.

Sono riusciti a creare un’oasi dal pericolo alluvionale che per la zona industriale (300 metri) più giù era impensabile, e lì di acqua negli anni ce n’è corsa parecchia.

Si tratta di scelte fatte solo per compiacere, ma che porteranno ad ulteriori distruzioni del tessuto commerciale pesciatino.

Reinvestiamo subito quel milione di euro di oneri per sostenere i piccoli negozi che resistono nel centro storico e nelle frazioni !

Rivediamo quella viabilità che è impensabile. Il grande parco infine mi fa venire in mente che nessuno regala niente per niente !

[lega nord pescia]

Print Friendly, PDF & Email