pescia. ISTITUTO TECNICO MARCHI-FORTI, IN PENSIONE LA VICEPRESIDE PATRIZIA PERULLI

Con lei anche i docenti Vito Aromolo e Maria Catastini

I tre nuovi pensionati

PESCIA. [a.b.] Per la vicepreside dell’Istituto Tecnico Statale “Marchi-Forti” di Pescia Patrizia Perulli, 63 anni, docente di diritto, nel mondo della scuola da circa 40 anni, l’anno scolastico appena concluso rappresenta la fine di una lunga carriera in mezzo agli studenti.

Colonna portante dell’intero istituto Marchi andrà in pensione nei prossimi giorni. “Purtroppo (per noi) — si legge in un post su facebook a lei dedicato — la professoressa Patrizia Perulli andrà in pensione.

Patrizia Perulli

Diciamo purtroppo perché non solo perdiamo una grandissima insegnante ma anche una preziosa collega e, ancor di più, una persona di una disponibilità umana e gentilezza rare oggigiorno. Come vicepreside ci ha sempre accolto e supportato (e sopportato). Speriamo di renderle onore mostrando la stessa dedizione e integrità morale e dando al Marchi lo stesso amore che lei ha dato alla nostra scuola. Grazie Patrizia”,
Insieme a lei in pensione anche il professor Vito Aromolo (docente di diritto e economia politica) e la professoressa Maria Catastini, docente di Economia Politica.
I tre pensionamenti sono stati festeggiati dal personale scolastico dell’istituto pesciatino nei giorni scorsi in un momento conviviale presso la Fattoria Il Poggio a Montecarlo.

Print Friendly, PDF & Email