pescia. «LA PEPAR PARCHEGGI COMANDA E ORESTE OBBEDISCE?»

Pescia, via Battisti
Pescia. Via Battisti

PESCIA. Sulle “voci” di una imminente chiusura al traffico di via Battisti il consigliere della Lega Nord Oliviero Franceschi scrive una lettera al Sindaco Oreste Giurlani:

Circola con insistenza la voce secondo cui la S.V. avrebbe in mente di chiudere al traffico via Battisti (via dell’ospedale).

Se così fosse, questo sarebbe un nuovo sfregio alla nostra città.

Perché sarebbe una cosa dannosa per Pescia e un favore alla Pepar.

Ma quando costruisce i posti macchina che mancano dal conto questa società?

E la revisione della convenzione (tutta a suo favore) spera di farcela bere come un bene per la città magari abbassando di qualche cent le tariffe? Il tutto al di fuori da una ordinata programmazione.

Via di Boboli è sempre chiusa, nonostante siano passati cinque mesi da quando il Consiglio di Stato ha ordinato la riapertura, e da quello che si vede, chissà quanto altro tempo dovrà passare, prima del rispetto della decisione delle autorità.

Oliviero Franceschi
Oliviero Franceschi

Ora si vorrebbe chiudere la via Battisti, facendo un danno tremendo agli esercizi che là si trovano e costringendo praticamente tutti a parcheggiare dalla Pepar.

Basta clemenza! Serve una causa per difendere la città da questo scempio! Lei sta tenendo un atteggiamento incomprensibile. E non metta di mezzo i pompieri per favore…

Non mi hanno fatto paura nemmeno quando l’ospedale era ancora in funzione, figurati ora.

Quelli semmai li destini al Teatro Pacini, che ospita circa 500 persone e che, secondo il parere della sua amministrazione, sarebbero in pericolo, visto che il certificato di prevenzione incendi non è stato concesso.

Oliviero Franceschi
Lega Nord Pescia

Print Friendly, PDF & Email