pescia. «LA PROVINCIA LEVI IL CULO DALLE SEDIE»

Oliviero Franceschi (Un’altra Pescia)
Oliviero Franceschi (Un’altra Pescia)

PESCIA. Pescia non finisce in piazza Mazzini dove nonostante tutto c’è ancora sporco per terra!

Scioccante il fatto che il Sindaco voglia pulire le strade provinciali avendo gran parte del territorio di Pescia ancora da pulire.

Ieri sono passato per la strada che va a Malocchio anche perché una coppia anziana si è lamentata per aver graffiato l’auto quasi nuova per i rovi che invadono la carreggiata. E che dire delle strade meno in vista? Veneri? Collodi Castello? La Montagna? Hanno ragione!

Le strade provinciali le pulisca la Provincia che ancora incassa addizionali su benzina e redditi dei cittadini, ma se non fanno nulla come bruciano quei soldi? Stanno a far cosa ancora quei dipendenti se non possono nemmeno spendere i soldi per una biro?

Invece di fare annunci propagandistici chiudiamo immediatamente i rubinetti della contribuzione a questo ente inutile che vive solo per bruciare risorse e non chiude per non perdere le cariche politiche.

Le casse del comune sono finalmente piene, non sciupiamo i nostri sacrifici per farne godere altri. Se avanzano soldi serbiamoli per quando mancheranno di nuovo, ma la Provincia levi il culo dalle sedie e faccia il suo dovere o chiuda subito!

Scarica: Strade provinciali da pulire con soldi del Comune

Oliviero Franceschi
Lega Nord Toscana Pescia

Print Friendly, PDF & Email