PESCIA. ORESTE GIURLANI INCONTRA I CITTADINI

Pescia è di tutti
Pescia è di tutti

PESCIA. Entra nel vivo la campagna per le primarie di Oreste Giurlani.

Dopo la presentazione della sua candidatura, ed alcuni incontri con i cittadini, Giurlani assieme al suo staff, intende presentare, nel corso di un incontro pubblico che si terrà domani, lunedì 3 febbraio alle ore 21.00 all’ex Cinema Vox, un primo nucleo di linee programmatiche.

“Si tratta – dice Giurlani – soltanto di una prima bozza,  nata da alcune riflessioni personali, che ho avuto modo di sviluppare ulteriormente in questi primi giorni di campagna, nei quali sono stato chiamato da tanti cittadini, imprenditori, associazioni, che hanno voluto incontrarmi, per condividere con me le loro preoccupazioni per un territorio che vive molto al di sotto delle proprie potenzialità”.

Una prima riflessione che non rappresenta un punto di arrivo, ma l’inizio di un percorso che Giurlani intende proseguire stando fra i cittadini, e continuando ad ascoltarli, in modo da far nascere “dal basso” quello che sarà il suo programma, se sarà il candidato del Centrosinistra alle elezioni amministrative.

Giurlani sceglie di presentare questo primo nucleo programmatico non in un incontro con la stampa, ma nel corso di un incontro con i cittadini, proprio per confermare la volontà di una campagna per le primarie sobria, poco mediatica e molto vicina a chi Pescia la vive ogni giorno, con i suoi tanti problemi e le sue potenzialità, troppo spesso inespresse.

Appuntamento per tutti coloro che sono interessati a avanzare proposte, domani, lunedì 3 febbraio alle ore 21.00, presso l’ex Cinema Vox, in Piazza Mazzini.

Melissa Bianchi

Print Friendly, PDF & Email