PESCIA. RAI AL MEFIT PER “BUONGIORNO BENESSERE”

L'inviata Rai con il dottor Ciro Vestita
L’inviata Rai con Ciro Vestita

PESCIA. [a.b.] Andrà in onda su Rai 1, nella trasmissione di sabato 21 novembre alle 10:30, il collegamento di “Buongiorno Benessere”, dal Mefit di Pescia.

Per il programma di Rai Uno del sabato mattina nei giorni scorsi l’inviata Carla Lombardi ha registrato un servizio insieme al dottor Ciro Vestita: si parla di piante e fiori nell’alimentazione e nella cura della salute.

Il settimanale di Rai 1, ha da tempo come missione primaria quella di proporre in maniera semplice e immediata stili di vita corretti all’insegna del benessere e del sorriso; attraverso i medici e i vari esperti della salute viaggia nel mondo dell’alimentazione, delle novità in campo medico e nei segreti della bellezza.

T-c2f6602ffeed6fbbf825d5b05f0a95d1-500x178La trasmissione, condotta da Vira Carbone e dedicata a chi ama vivere bene e in salute, vede costante la presenza del noto dottor Ciro Vestita che è un assiduo frequentatore del territorio pesciatino e che, in più occasioni, si è recato a Pescia per parlare degli agrumi dell’azienda Tintori e dei fagioli di Sorana.

Alla registrazione delle riprese hanno collaborato, mettendo a disposizione piante e fiori, le aziende pesciatine Alessandro D’Ulivo, Azienda agricola Egidio Giusti, Oscar Tintori, Bar Ibiscus, s.s.a. Checchi Roi di Gerry Checchi e sorelle, Floricoltura Giulio Pacini di Di Paolo Senio, Floricoltura la Ro.Sa. di Roberto Papini, Società agricola Fratelli Papini, Giulio Bonini e figli società agricola, CarloBonini, A.A. s.a.s. di Alessandra Bagni e C. e Fabio Giusti.

Print Friendly, PDF & Email