PIANA. CALENDARIO-RITIRI INDUMENTI USATI

Pap indumenti Montale 2015
Pap indumenti Montale 2015

PIANA. Come da programma annuale dei servizi Cis organizza sul territorio dei tre Comuni (Agliana, Montale, Quarrata) la raccolta domiciliare degli indumenti ed accessori di abbigliamento, di cui è iniziata apposita campagna di informazione porta a porta.

Queste le date in programma:

  • Comune di Agliana 11 maggio (1° passaggio) e 8 giugno (2° passaggio)
  • Comune di Montale 15 maggio (1° passaggio) e 12 giugno (2° passaggio)
  • Comune di Quarrata 18 maggio (1° passaggio) e 15 giugno (2° passaggio)

Sacchi, scatole di cartone o buste di carta contenenti gli indumenti dovranno essere depositati davanti alla propria abitazione entro le ore 12 dei giorni indicati.

Questi i materiali da consegnare: indumenti e accessori usati e in buono stato di conservazione (magliette, camicie, giacche, cappotti, maglioni, sciarpe, scarpe/cinture/borse in pelle, etc.).

Si invita a segnalare l´eventuale mancato ritiro telefonando al numero 0573 4431 o scrivendo una mail al seguente indirizzo: portaaporta@cis.pt.it.

Indumenti ed accessori potranno essere comunque consegnati presso il Centro di Raccolta Maciste di Montale (via W. Tobagi) nel seguente orario: dal lunedì al sabato dalle ore 8.00/12.45, il lunedì, mercoledì e venerdì apertura pomeridiana dalle ore 14 alle ore 16.30.

Il materiale raccolto verrà destinato al recupero e al riciclo.

Info: www.cis-srl.pt.it

[comunicato]

Print Friendly, PDF & Email

One thought on “PIANA. CALENDARIO-RITIRI INDUMENTI USATI

  1. materiale che verrà donato, se in buono stato, verrà poi donato a chi ne ha bisogno …(poveri o bisognosi di ogni tipo)

    O rivenduto ,come sempre , alle solite aziende che poi commerciano tale materiale …???

    Un consiglio, se avete abiti usati in buono stato, ci sono preti che hanno case famiglia e che li donano veramente a persone bisognose; portateli a loro. Un esempio.. Don Angelo di Narnali e la casa famiglia da lui gestita, ma sono convinto che ce ne siano tanti altri .
    Non cadete nelle tante fonte opere di bene ..che poi non lo sono, come i contenitori di indumenti che si trovano a giro per i paesi e che non servono a donare gli indumenti ai bisognosi ..ma solo a far lucrare i soliti furbetti !!!

    Jury Buono (da fb)

Comments are closed.