PIANI INTEGRATI SULLA FILIERA LEGNO, INCONTRO A PITEGLIO

Filiera del legno certificato
Filiera del legno

PITEGLIO. [a.b.] Il Comune di Piteglio informa i soggetti interessati (imprese agricole e forestali e altri soggetti del settore) che il prossimo 30 settembre scade il termine ultimo per la presentazione dei Piani Integrati di Filiera alla Regione Toscana.

Si tratta di strumenti, finanziati dalla Comunità Europea, che hanno l’obiettivo di rivitalizzare le economie specifiche dei territori alimentando lo spirito di collaborazione fra enti pubblici e imprese.

“Sarebbe negli intendimenti di questa amministrazione – scrive il Sindaco Marmo – partecipare al bando come soggetto attore, coinvolgendo nel percorso le imprese del territorio, così come altri enti pubblici che abbiano lo stesso interesse”.

Al fine di informare i cittadini e le imprese sulle finalità del progetto e di raccogliere contestualmente eventuali adesioni da parte dei soggetti interessati, è convocato un incontro che si terrà il giorno venerdì 21 agosto alle 21 nella scuola di Piteglio, locali della sala polivalente. All’incontro saranno presenti operatori specializzati dell’Uncem (Unione Nazionale Comuni e Enti Montani), per fornire tutti gli elementi di conoscenza necessari.

Print Friendly, PDF & Email