QUARRATA. Il Teatro Nazionale di Quarrata giovedì 27 marzo con inizio alle ore 21.00 proporrà un concerto per dare un sostegno ed un contributo a GianMichele “Gianni” Gangale.
L’idea è nata dal gruppo musicale “Sona et labora” (Tribute band dei Pink Floyd) che, in collaborazione con il “Pozzo di Giacobbe” e grazie al patrocinio del Comune di Quarrata, presenterà uno spettacolo nel quale saranno riproposti integralmente due dei più famosi album dei Pink Floyd “Wish you were here” e “The dark side of the moon”, con la regia di Gabriello Losso.
La vita di Gianni, aggredito e accoltellato a casa sua il 24 gennaio 2013, è cambiata per sempre ed oggi ha bisogno di costosissimi presidi medici a seguito delle lesioni al midollo spinale. L’iniziativa è stata accolta con entusiasmo dal comitato di Gianni e quindi chi sarà presente e parteciperà all’evento saprà di dare una mano al nostro concittadino.
Per info e prenotazioni biglietti: Ass. di Vol. “Pozzo di Giacobbe” onlus – Via Fiume, 53 – Quarrata (PT) – Tel. 0573.739626.
[alessio frangioni – comunicato]
One thought on “PINK FLOYD A SOSTEGNO DI GIANNI”
Comments are closed.