pistoia. 31 DICEMBRE, SPOSTATA SEDE DEL MERCATO

Palazzo di Giano
Palazzo di Giano

PISTOIA. Il 31 dicembre, per permettere l’allestimento del concerto di fine anno, il mercato sarà spostato da piazza Duomo a via Roma, via San Matteo, via della Torre,  via Cavour, piazza dello Spirito Santo, via Cino da Pistoia,  via Curtatone e Montanara, via  P. Bozzi e via della Madonna.

Per lo stesso motivo, in via Cino da Pistoia, via Curtatone e Montanara, via P. Bozzi e via della Madonna sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata e di transito per tutti i veicoli eccetto i mezzi di soccorso e di emergenza.

Le aree di circolazione in entrata e uscita in corrispondenza delle intersezioni con via Curtatone e Montanara, via P. Bozzi e via della Madonna saranno chiuse al transito, tranne che per i residenti che potranno transitare mediante la restituzione del doppio senso di marcia.

Sarà consentito l’attraversamento di via Curtatone e Montanara da via dei Baglioni per accedere a via Cancellieri; l’attraversamento di via Curtatone e Montanara da via del Fiasco per accedere a via Borgo Melano e via Abbi Pazienza; l’attraversamento di via P. Bozzi da via delle Colonne per accedere a via Borgo Melano e via Abbi Pazienza.

[daniele – comune pistoia]

Print Friendly, PDF & Email