PISTOIA. Il 17 febbraio 2016 scorso il consigliere comunale Pd, Riccardo Trallori, aveva interrogato l’amministrazione comunale in merito alla necessità di nuovi punti luce nel vasto territorio comunale.
In data 12 marzo 2016 è giunta la risposta da parte dell’assessorato ai lavori pubblici e dagli uffici tecnici interessati e le novità sono le seguenti: 33 nuovi punti luce saranno installati entro settembre 2016.
Il consigliere comunale Trallori (Pd), nell’esprimere la propria soddisfazione, afferma: “Tra questi nuovi punti luce sono comprese le tre vie che avevo segnalato in base alle istanze che mi erano pervenute dai cittadini, ovvero quelle di via Danubio (zona Scornio) e di via Giovanni da Verrazzano e Malallevo, zona Bottegone”.
Un primo intervento non risolutivo ma determinante, per rispondere alle difficoltà della periferia del territorio pistoiese. “Il punto luce di via di Pozze e Santomoro farà parte di un intervento successivo – conclude Trallori – e questo mi rallegra, perché rappresenta soltanto l’inizio di una serie di interventi programmati che riguarderanno, oltre al centro storico, anche le periferie. A fronte di questa risposta dell’amministrazione non si può che essere soddisfatti, la strada è quella.
[pd pistoia]