pistoia. A CHE TITOLO RENZI ANDRÀ ALL’HITACHI?

Domani Renzi di nuovo all’Hitachi?

PISTOIA. Domani 24 novembre l’ex presidente del Consiglio Matteo Renzi, approfittando della sua campagna elettorale fatta in treno per l’Italia, nel pomeriggio si fermerà a Pistoia.

Sappiamo che dalle ore 16 alle ore 17 farà tappa alla mensa aziendale della Hitachi, ex Ansaldo-Breda, ospite di questa azienda.

Ci domandiamo, a quale titolo il suddetto è stato invitato? Stiamo parlando di un politico e che ora non ha più una carica istituzionale, è semplicemente un segretario di un partito— il PD — che sta faticosamente cercando consensi, negati anche dai suoi ex compagni ora passati al Mpd.

Giovanni Grossi

Ci viene riferito dall’interno della fabbrica, che non era mai accaduto che fossero aperte le porte ad un politico che non avesse un ruolo istituzionale.

Dobbiamo pensare ad una svolta della proprietà giapponese od è solo un iniziativa di alcuni dirigenti rimasti attaccati alla vecchia proprietà Ansaldo-Breda?

Con questa iniziativa proveremo in futuro a fare altrettanto e vedremo di far ricevere in azienda anche politici della nostra parte politica. Ci aspettiamo un analogo trattamento.

Oppure se questo non accadrà, prenderemo atto, di un atteggiamento di parte della nuova direzione aziendale.

Giovanni Grossi – Responsabile regionale Dipartimento Lavoro e Rapporti sindacali Fratelli d’Italia-An

 

 

Print Friendly, PDF & Email