PISTOIA. Siamo dispiaciuti per le dichiarazioni di Roberto Maltinti, che arrivano in giorni di festa per la pallacanestro pistoiese.
L’amministrazione ha già argomentato pubblicamente, e documentato in tutte le sedi, le ragioni di un iter amministrativo lungo e complesso, che ha consentito, infine, di realizzare i lavori di rifacimento del tetto del palazzetto.
Con la delibera di consiglio comunale dello scorso aprile, infatti, la questione dei lavori relativi al tetto è stata, dal punto di vista amministrativo, integralmente risolta.
Anche i tempi di trasmissione delle pratiche per il debito fuori bilancio alla competente commissione consiliare sono stati perfettamente rispettati.
Il 30 marzo scorso la Società ha deciso di addivenire alla soluzione con cui si è posto fine a questo complesso percorso, e l’amministrazione ne ha preso volentieri atto, ponendosi nella più completa disponibilità e adoperandosi perché si passasse dalle parole ai fatti nel più breve tempo possibile.
Fatte queste dovute precisazioni, l’amministrazione non intende comunque svolgere alcuna polemica con Maltinti, cui anzi si rivolgono i più sinceri complimenti e il più sentito in bocca al lupo per l’accesso ai play off del Pistoia Basket.
[puggelli – comune pistoia]