Già annunciati alcuni grandi ospiti per l’edizione 2025
PISTOIA. La prossima edizione del festival che si tiene in piazza del Duomo tutte le estati. si preannuncia molto interessante anche per la prossima tornata.
Oltre alla già annunciata da tempo Gianna Nannini che sarà sul prestigioso palco con davanti battistero e tribunale e alle spalle il palazzo di Giano il 13 luglio, avremo un’anteprima molto esplosiva il 27 giugno.
Sarà infatti Beth Hart a inaugurare l’estate blues pistoiese con il suo show, che promuove l’ultimo suo album You still got me ,ma ci piace ricordare anche il pregevole album A tribute to Led Zeppelin di ottima fattura.
Poi il 15 luglio avremo la serata dei Queens of the stone age, altra rock band acclamata a livello mondiale per i live show di assoluto livello, che avranno i The Amazons come band di apertura.
I Blackberry Smoke saranno di scena invece il 10 luglio, portando in piazza allegria e il loro southern rock con venature blues, ma anche country e hard rock.
Be Right Here il loro ultimo lavoro discografico, e siamo certi che la loro esibizione sarà sostenuta calorosamente dai brothers and sisters , come amano chiamare i fans…
A presto per altre notizie sul Pistoia Blues Festival, edizione 2025.
[Gianluca Risi]