“pistoia cambia”. I PRESIDI ATTIVI SUL TERRITORIO DAL 7 AL 12 FEBBRAIO

Continuano  i servizi di presidio e informazione per “accompagnare” i cittadini nella fase finale di trasformazione del servizio della raccolta differenziata

I cassonetti per l’organico

PISTOIA. Mentre sul territorio comunale prosegue l’attività di sostituzione dei cassonetti per la raccolta differenziata della frazione organica, continuano anche i servizi di presidio e informazione per “accompagnare” i cittadini nella fase finale di trasformazione del servizio, e consegnare chiavette A-pass, kit di raccolta, dare informazioni.
La prossima settimana, oltre agli appuntamenti presso le postazioni stabili di piazza San Francesco (ogni mercoledì e sabato all’ecofurgone Alia) e di piazza D’Angela (ogni martedì e venerdì), e l’apertura estesa dell’Infopoint di via Buzzati, i presidi mobili attivi in orario mattutino, dalle 9 alle 13, saranno ubicati da lunedì 7 a mercoledì 9 febbraio in via Pagliucola, incrocio via Forlanini; in viale Italia, all’altezza del civico 33; in via Donatori del sangue, di fronte alla sede Aci.

Dal 10 al 12 febbraio in via dello Stadio, presso bar Conad; in via Padre Ippolito Desideri, civico 69; via Ciampi, angolo via Fiume.

[comune di pistoia]

Print Friendly, PDF & Email