Continuano i servizi di presidio e informazione per “accompagnare” i cittadini nella fase finale di trasformazione del servizio della raccolta differenziata
PISTOIA. Mentre sul territorio comunale prosegue l’attività di sostituzione dei cassonetti per la raccolta differenziata della frazione organica, continuano anche i servizi di presidio e informazione per “accompagnare” i cittadini nella fase finale di trasformazione del servizio, e consegnare chiavette A-pass, kit di raccolta, dare informazioni.
La prossima settimana, oltre agli appuntamenti presso le postazioni stabili di piazza San Francesco (ogni mercoledì e sabato all’ecofurgone Alia) e di piazza D’Angela (ogni martedì e venerdì), e l’apertura estesa dell’Infopoint di via Buzzati, i presidi mobili attivi in orario mattutino, dalle 9 alle 13, saranno ubicati da lunedì 7 a mercoledì 9 febbraio in via Pagliucola, incrocio via Forlanini; in viale Italia, all’altezza del civico 33; in via Donatori del sangue, di fronte alla sede Aci.
Dal 10 al 12 febbraio in via dello Stadio, presso bar Conad; in via Padre Ippolito Desideri, civico 69; via Ciampi, angolo via Fiume.
[comune di pistoia]