PISTOIA. CASAPOUND CELEBRA LA FESTA DEL TESSERAMENTO

Festa del tesseramento a Pistoia
Festa del tesseramento a Pistoia

PISTOIA. Al via la campagna di adesione 2014 a CasaPound Italia con feste del tesseramento in tutta Italia e apertura del tesseramento on line. Da Bolzano a Sassari, nelle sedi del movimento dal nord al sud del paese sarà possibile iscriversi al movimento e conoscerne più da vicino le attività, mentre la novità di quest’anno è che non solo la tessera da websupporter, ma anche quella ordinaria potrà essere sottoscritta on line dal sito www.casapounditalia.org al costo di 15 euro.

Iscriversi a Cpi vuol dire utilizzare la forza del volontariato per tradurre in realtà visioni sociali avanzate: significa lottare per il diritto alla proprietà della casa e per quello di madri e padri a crescere i propri figli senza dover essere per questo esclusi dal mondo del lavoro, ma anche dire ‘no’ a un’Europa che non ci rappresenta, alle privatizzazioni delle nostre aziende pubbliche e alla delocalizzazione selvaggia di quelle private. Significa riscoprire l’orgoglio di essere italiani.

CasaPound Italia è politica, sport, cultura, solidarietà. È azione: è il nucleo di protezione civile sceso in campo in tutte le emergenze degli ultimi anni, dal terremoto in Abruzzo alle alluvioni di questi giorni. CasaPound Italia è comunità, e partecipazione. E partecipare è semplice: basta compilare il modulo on line sul sito www.casapounditalia.org o contattare direttamente il nucleo più vicino alla propria città.

A Pistoia la ‘Festa del Tesseramento’ si svolgerà sabato 15 febbraio presso il Circolo Agogè di via Porta San Marco 161 dalle ore 17 in poi.

[comunicato casapound]

Print Friendly, PDF & Email