pistoia. CGIL: CORSO DI PREPARAZIONE PER DIVENTARE VIGILE DEL FUOCO

corso-vigili-del-fuocoPISTOIA. Per la prossima uscita del concorso pubblico per 250 posti da vigile del fuoco la Cgil intende organizzare un corso, oneroso, di supporto per le ragazze ed i ragazzi che affrontano l’iter concorsuale.

L’articolazione delle prove ed i tempi necessariamente lunghi dello svolgimento del concorso ne rendono molto complessa l’organizzazione.

Per essere in grado di fornire una preparazione all’altezza è necessario conoscere il numero dei  candidati, definire costi e quindi la concreta fattibilità dell’operazione.

Come primo passo invitiamo gli interessati ad inviare, entro venerdì 18 novembre:

  • una mail all’indirizzo fp.pt@pistoia.tosc.cgil.it
  • scrivendo all’oggetto: corso Vvf
  • nello spazio bianco della mail indicare: nome, cognome, indirizzo e recapito telefonico.

La risposta sulla fattibilità del corso verrà inviata via mail entro venerdì 25 novembre.

In caso di oggettiva impossibilità ad organizzare un corso completo i candidati saranno comunque assistiti dalla struttura Cgil Vvf per le informazioni necessarie ad affrontare le varie prove.

Per motivi di trasparenza amministrativa si sottolinea che la quota di partecipazione può essere versata solo sotto forma di tesseramento, per cui tutti i partecipanti riceveranno una tessera provvisoria, valida dal novembre 2016 fino al termine del corso, di iscrizione alla Cgil. La quota sarà inferiore per i già iscritti o i figli di iscritti alla nostra organizzazione.

Scarica: Corso-Vvf

[tommaso – cgil pistoia]

Print Friendly, PDF & Email