
PISTOIA. [a.b.] Domani, lunedì 26 ottobre, con “Futuro Anteriore” Confcommercio Pistoia e Prato inaugura i nuovi spazi della sede di viale Adua 128.
A oltre 30 anni dalla realizzazione della sede, Confcommercio cambia volto e lo fa rinnovando il proprio layout con uffici all’avanguardia in grado di garantire una più completa accoglienza al cliente, offerta di servizi e funzionalità del sistema.
A partire dalle ore 16:30 l’associazione presenterà la sede dopo un radicale intervento di rifacimento che ha coinvolto la struttura per due mesi, e che oggi garantisce un’immagine di qualità al passo con i cambiamenti dei nostri tempi.

La cerimonia di inaugurazione si aprirà con il taglio del nastro e il rito della benedizione da parte del Vescovo di Pistoia, Mons. Fausto Tardelli, al quale seguiranno i saluti delle autorità.
Interverranno il Sindaco di Pistoia Samuele Bertinelli, l’Assessore alle attività produttive e turismo della Regione Toscana, Stefano Ciuoffo, e Carlo Sangalli, presidente di Confcommercio Imprese per l’Italia.
“Sarà un’occasione unica – scrivono da Confcommercio – per condividere con le imprese associate e con chi fa parte della vita dell’associazione una tappa tanto importante quanto significativa del percorso di Confcommercio”. Per info: 0573-991507.