PISTOIA. Il consiglio comunale si riunisce lunedì 19 e martedì 20 settembre a partire dalle 15 nella sala di Grandonio del Palazzo comunale in piazza del Duomo.
Il primo punto all’ordine del giorno è la mozione su progetto di fusione per incorporazione delle società Publiambiente s.p.a., Cis s.r.l. e Asm s.p.a. in Quadrifoglio s.p.a.
Il secondo è l’approvazione del progetto di fusione per incorporazione delle società Publiambiente s.p.a., Cis s.r.l. e Asm s.p.a. in Quadrifoglio s.p.a.
Seguono le comunicazioni del presidente e il riconoscimento del debito fuori bilancio del servizio accertamento sanitario e visite fiscali dei dipendenti comunali, il riconoscimento del debito fuori bilancio a seguito della sentenza della Corte d’appello di Bologna n. 379/2016, l’approvazione del regolamento delle modalità di assegnazione e di utilizzo degli alloggi di edilizia residenziale pubblica di proprietà dei comuni del L.O.D.E. pistoiese.
Quindi è la volta di due mozioni, la prima presentata dai consiglieri del Movimento 5Stelle relativa alla riapertura alla sosta dell’area sterrata esterna attigua all’ospedale San Jacopo, la seconda presentata dai consiglieri Celesti e Sabella del Gruppo Forza Italia relativa alle tariffe degli abbonamenti Copit.
[daniele – comune pistoia]