
PISTOIA. Fino a mercoledì 8 marzo sono aperti i termini per la presentazione delle domande per partecipare alla selezione pubblica per autista di bus indetta dalla società Copit di Pistoia, che svolge servizi di trasporto pubblico (autobus-linee urbane ed extraurbane) nel bacino della provincia di Pistoia.
Le domande di ammissione devono essere presentate entro le 24 di mercoledì 8 marzo, i principali requisiti richiesti sono:
* Cittadinanza nell’ambito dell’Unione Europea.
* Ottima conoscenza della lingua italiana.
* Possesso della patente di guida di categoria almeno pari a D e della Carta di qualificazione del conducente (CQC) per il trasporto persone in corso di validità per l’esercizio della professione.
* Pieno godimento dei diritti civili e politici, non aver riportato condanne penali e non avere carichi penali pendenti.
* Possesso di un diploma di scuola secondaria di primo grado (scuola media inferiore) o equipollente ai sensi del D. Lgs. 27.01.1992 n° 115.
Il bando integrale è pubblicato sul sito internet www.copitspa.it nella sezione “Amministrazione Trasparente” – “Bandi di concorso personale” all’indirizzo http://www.copitspa.it/Trasparenza/BandiConcorso dove sono riportate anche le mo-dalità per la presentazione esclusivamente via internet della domanda di ammissione.
Per informazioni e chiarimenti: si prega di inviare una e-mail all’indirizzo info@copitspa.it
[fabbri – copit spa]