PISTOIA. CORSI DI BIODANZA E EDUCAZIONE AL CONTATTO

Ci pensava anche Henri Matisse?
Ci pensava anche Henri Matisse?

PISTOIA. Nel mese di settembre la biblioteca San Giorgio, in collaborazione con l’operatrice di biodanza Valentina Bigolaro, organizza un corso di biodanza (la danza della vita) e uno di educazione al contatto. L’auditorium Terzani ospiterà entrambi gli insegnamenti, suddivisi in tre lezioni.

Martedì 8, 15 e 22 settembre, sempre alle 17, è in programma il corso di biodanza, realizzato per mostrare le caratteristiche principali della disciplina e gli effetti benefici che può avere sulle tensioni psicofisiche.

Sabato 5, 12 e 19 settembre, sempre alle 10, si svolgerà il corso di educazione al contatto, mirato a insegnare le nozioni fondamentali sul bisogno di contatto dell’essere umano, sperimentandone gli effetti positivi.

La partecipazione è gratuita, ma è necessario essere maggiorenni. La prenotazione è obbligatoria e può essere fatta tramite mail a corsi.sangiorgio@comune.pistoia.it o chiamando lo 0573 371775. Chi prenderà parte ai corsi è invitato a indossare abiti e scarpe comode e a procurarsi un tappeto da yoga o una coperta.

[comune pistoia]

Print Friendly, PDF & Email