PISTOIA. Lunedì 25 aprile avranno luogo manifestazioni e iniziative collaterali alla celebrazione dell’anniversario della Liberazione nazionale 25 aprile. Per consentire lo svolgimento dell’iniziativa sono necessari i seguenti provvedimenti alla viabilità.
Dalle 9:30 alle 12 in piazza della Resistenza, negli spazi di sosta davanti al monumento, sarà vietato il transito e la sosta, con rimozione forzata per tutti i veicoli, esclusi quelli inerenti la manifestazione..
Dalle 8 alle 23 in via Dalmazia nel tratto da via Gora e Barbatole a via Porta al Borgo/viale Petrocchi sarà vietato il transito e la sosta, con rimozione forzata. Dalle 10 alle 23 sarà vietato il transito a tutti i veicoli con deviazioni obbligatorie in via dello Specchio per i veicoli provenienti da via Porta al Borgo e da via Gora e Barbatole mentre i veicoli provenienti dalla via Porta al Borgo dovranno immettersi a sinistra in viale Petrocchi.
Lo stesso giorno si svolgerà la “Maratonina del Partigiano 42esima edizione” in alcune aree di Bonelle. Per questo motivo dalle 7:30 alle 12 è istituito in via Bonellina, nel tratto dalla via Ombrone vecchio a via dei Pardi, il divieto di transito e di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli ad eccezione dei mezzi di soccorso e di emergenza, i bus della linea Tpl, i veicoli dei residenti in zona e quelli impegnati nella manifestazione.
[daniele – comune pistoia]