pistoia-elezioni. AFERDITE SHANI E LA FESTA D’INTEGRAZIONE

Aferdite Shani e i palloncini rossi

PISTOIA. È stata una mattinata di festa, Aferdite Shani insieme a tanti amici pistoiesi e della comunità albanese hanno colorato di palloncini rossi la città, per raccontare una nuova immagine di Pistoia.

“Integrazione, Lavoro e Cultura, sono queste le tre parole che hanno caratterizzato la mia campagna elettorale e che fortemente si legano al messaggio politico del PD – così Aferdite Shani, ricercatrice di origine albanese oggi al fianco di Samuele Bertinelli nella corsa alle elezioni comunali –. Siamo tutti diversi e la diversità è un elemento di valore che può esaltarsi attraverso la cultura ed il lavoro”.

“Dialogo interculturale, utilizzo di strumenti europei per la crescita del lavoro giovanile, ma anche valorizzazione di spazi come quello del Vecchio Ospedale del Ceppo per i giovani, l’intraprendenza e l’Intercultura” sono questi i punti salienti del programma proposto da Aferdite Shani, prima candidata italo-albanese alle elezioni comunali pistoiesi, che oggi, con i suoi palloncini rossi, ha colorato il centro della città, ricordando a tutti che le elezioni sono prima di tutto la festa della democrazia e della partecipazione.

[shani – comunicato]

Print Friendly, PDF & Email