pistoia-elezioni. M5S, INAUGURAZIONE SEDE E PRESENTAZIONE LISTA

PISTOIA. Domani venerdì 12 maggio alle 18:30 il Movimento 5 stelle di Pistoia aprirà la propria sede di piazza Leonardo da Vinci 42 (zona Arca) in vista delle prossime elezioni amministrative dell’11 giugno.

Costituirà un ulteriore un punto di riferimento diretto per tutta la cittadinanza, oltre agli appuntamenti permanenti del sabato mattina in via Roma e le assemblee pubbliche di ogni primo e terzo martedì di tutti i mesi.

Il programma prevede, inoltre, la presentazione della lista dei candidati che appoggeranno Nicola Maglione e l’intervento della parlamentare portavoce in Senato del M5S, Laura Bottici.

Al termine seguirà un apericena di autofinanziamento, con produzione degli attivisti (non abbiamo sponsor ai quali dover magari rendere conto o ancora peggio, rendere qualche favore!)

La nostra non sarà una “campagna elettorale”, non facciamo propaganda, non abbiamo lo

scopo di raccogliere consensi elettorali o delle X su una scheda.

Noi ci informiamo e ci sosteniamo come cittadini, con gli altri cittadini, per tutti i cittadini, come facciamo costantemente tutto l’anno. Siamo una comunità!

Il M5S si propone come la più concreta alternativa al cambiamento offrendo una prospettiva amministrativa basata sulla democrazia dal basso, sul potere decisionale della popolazione attraverso strumenti di concreta e reale partecipazione della cittadinanza.

Sarà un’amministrazione trasparente, in difesa delle categorie svantaggiate, a tutela della salute pubblica ma anche attenta al rilancio dell’economia locale tradizionale e sulla creazione di nuove prospettive nel settore del turismo e delle rinnovabili.

La nuova sede elettorale, oltre un folto programma di iniziative di incontro con la cittadinanza, rappresenta il punto di partenza migliore per continuare un rapporto di ascolto ed approfondimento sui temi più sensibili per tutto il territorio comunale.

Non è richiesto un tuo atto di “fede” o “cambiali in bianco”, se deciderai di venire agli incontri che organizziamo, avrai la possibilità di verificare di persona, e non per sentito dire o per immaginazione, se queste sono le “solite belle parole” oppure una concreta opportunità di migliorare la nostra società, anche con il tuo prezioso contributo.

Sei disposto ad essere libero? Vieni a verificare!

M5S Pistoia

Print Friendly, PDF & Email