PISTOIA. ENEL LANCIA “SALUTE E RISPARMIO SU DUE RUOTE”

Il “Punto Enel” di via Pratese a Pistoia
Il “Punto Enel” di via Pratese a Pistoia

PISTOIA. Nel solco dell’impegno del Gruppo Enel per un nuovo modello di sostenibilità con la mobilità elettrica attraverso l’installazione delle infrastrutture di ricarica, le rete elettriche intelligenti e le Smart Cities, Enel Energia lancia anche a Pistoia l’iniziativa “Salute e Risparmio su due ruote”: la bicicletta a pedalata assistita è il mezzo ideale per muoversi nelle città evitando traffico, divieti di circolazione, ricerca di parcheggio o tempi di attesa dei trasporti pubblici.

Il pacchetto di offerte di Enel Energia prevede quattro modelli di bicicletta, adatti alle diverse esigenze dei clienti, con due parole d’ordine: efficienza e risparmio. Con una spesa di 2 euro (equivalenti a poco più di un litro di benzina) è possibile percorrere fino a 600 chilometri; la batteria, in litio, è estraibile dal telaio e si ricarica in circa tre ore per un’autonomia di 100 chilometri.

Bici elettriche
Bici elettriche

La pedalata assistita interviene, all’occorrenza, a rendere meno faticoso il percorso in caso di dislivelli o lunghe percorrenze. Enel Energia offre inoltre la possibilità di pagare l’importo in bolletta, con rate bimestrali a tasso zero per 36 mesi. La consegna a domicilio è inclusa nel prezzo e la garanzia è valida 3 anni per tutte le parti meccaniche.

Tutte le informazioni su come e dove acquistare le biciclette e sulle loro caratteristiche sono disponibili al Punto Enel di Pistoia, in via Pratese 39 dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle 15:00, oppure sul sito http://www.enelenergia.it/mercato/libero/it-IT/bici_elettriche.

[clementi – enel]

Sì, però guardate anche: L’Italia che non va. Enel-Sisal, disservizi e prosopopea

Print Friendly, PDF & Email